CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI ACQUISTO ONLINE

Per contratto di compravendita on-line si intende il contratto a distanza, avente come oggetto l’acquisto di beni, stipulato tra Albrizio Design e il consumatore finale, nell’ambito di un contratto di vendita a distanza con l’utilizzo di mezzi informatici “internet”.

I prodotti acquistati su Albrizio Design sono venduti direttamente dalla società Albrizio Design, regolarmente iscritta presso il registro delle imprese, con Partita IVA 08812620725 e sede legale indicata nel sito ufficiale. Per informazioni, è possibile contattare il servizio clienti tramite i recapiti forniti sul sito di Albrizio Design.

Per consumatore finale si intende la persona fisica che acquista on-line beni per scopi non direttamente legati all’attività professionale eventualmente svolta.

Le condizioni generali di vendita, per quanto non previsto espressamente nel presente contratto, sono regolate dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D.Lgs. n. 70/2003). Il contratto di vendita on-line tra il Cliente ed il Fornitore si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

I prezzi indicati nel Preventivo sono in Euro (o in altra valuta selezionata dall’utente, tra dollaro e sterline) e sono normalmente comprensivi di Iva. Per la conclusione del contratto è necessaria la conferma da parte del cliente al modulo d’ordine, il quale mostra lo stesso Totale mostrato nel Preventivo, riepilogandolo. Questa pagina non contempla esaustivamente tutte le procedure aziendali per il servizio alla clientela: per informazioni più dettagliate, consigliamo di leggere le altre pagine, specificatamente dedicate (Prezzi, Domande Frequenti).

Il contratto di vendita on-line si stipula attraverso la compilazione del modulo d’ordine elettronico di Albrizio Design, sul sito internet ufficiale, e si intende concluso al momento del ricevimento on-line della conferma d’acquisto da parte di Albrizio Design. Il modulo d’ordine deve essere correttamente compilato e deve essere stato effettuato il relativo pagamento o acconto. È possibile che il prodotto scelto non sia più disponibile al momento dell’invio del modulo d’ordine. In tale caso sarà cura di Albrizio Design procedere al rimborso di quanto già corrisposto dall’acquirente. Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, l’acquirente accetta tutte le Condizioni Generali di Vendita presenti in questa pagina. Qualora l’utente non condivida alcune delle condizioni presenti in questa pagina, si prega di contattare lo staff di Albrizio Design, prima di inoltrare l’ordine.

Resta inteso che decorsi 15 (quindici) giorni dalla data dell’ordine, in assenza del ricevimento da parte di Albrizio Design del pagamento nei termini indicati, l’ordine sarà annullato e cancellato, senza alcun preavviso; il Cliente prende atto ed accetta che non potrà avanzare alcuna pretesa nei confronti di Albrizio Design e lo solleva, ora per allora, da qualsiasi responsabilità in riferimento all’annullamento dell’ordine e dalla decadenza di qualsiasi promozione collegata ad esso. Le somme eventualmente ricevute in pagamento da Albrizio Design in riferimento ad un ordine annullato saranno messe a disposizione del Cliente.